menu close menu

Macchinario ARIANNA

Ossigeno Iperbarico

ARIANNA é un macchinario sicuro, certificato, costruito e ideato interamente in Italia, che permette di veicolare l’ossigeno e principi attivi specifici per ogni trattamento del viso: rughe, macchie ed acne, con notevoli ed evidenti risultati..
ossigeno iperbaricoÈ stato clinicamente dimostrato come l’impiego di ossigeno attivo sulla pelle favorisce la microcircolazione e riattivi il metabolismo cutaneo. ARIANNA effettua trattamenti con concentrazione dell’ossigeno dal 20% al 100%.
La sinergia di tecnologie presenti nel macchinario ARIANNA di Ossigeno Iperbarico Puro, MESO PUMP elettroporazione, Ionizzazione Attiva ed Ozono e la sinergia dei principi attivi permettono di ottenere una pelle sempre giovane, con meno rughe, pulita, con meno inestetismi di pelle grassa o impura e della pigmentazione più compatta.

Il processo antiossidante di Ionizzazione, Meso Pump ed Ozonizzazione, attraverso un esclusivo erogatore e di una camera di ionizzazione attiva, aggiunge un elettrone all’ossigeno e funge da potente antiossidante veicolando i principi attivi in profondità, bloccando il processo di ossidazione ed invecchiamento cellulare.
I risultati sono sicuri garantiti e duraturi.

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo messaggio o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori Informazioni