menu close menu

Ricostruzione Unghie

Allungamento o ricopertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel o in acrilico. Si tratta quindi di un trattamento che si effettua infatti sull’unghia naturale ed è molto utilizzata sia nei casi di unghie danneggiate o mangiate (“onicofagia”), sia per motivi estetici e di bellezza.

Si possono effettuare disegni e applicazione per abbellire le proprie unghie, e tecniche di Nail Art per personalizzare il proprio stile, senza costi aggiuntivi.

Qualsiasi trattamento di ricostruzione o decorazione unghie va infatti sempre fatto solo su unghie sane. Le infezioni sono solitamente generate da funghi, muffe o batteri e germi.

La ricrescita dell’unghia ricostruita si può verificare dopo 15 a 20 giorni, ed e previsto un Ritocco dove il cliente può scegliere di cambiare il disegno, colore, o particolarità delle unghie. In media quindi l’unghia della mano si rinnova totalmente in circa 6 mesi.

Le unghie dei piedi crescono invece più lentamente delle unghie delle mani. L’unghia del piede ricresce totalmente tra i 8 e i 12 mesi.

nagycímlap

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo messaggio o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori Informazioni