menu close menu

Ayurvedico

L’antica “Scienza della vita” (Ayurveda) indiana, considera il massaggio ayurvedico una tecnica essenziale per mantenere l’uomo in salute e con un aspetto giovane, con una pelle liscia e una capigliatura luminosa. Disintossica, riequilibra, dà un senso di benessere, migliora le funzioni corporee (digestione, motilità intestinale, sudorazione) e rende più belli pelle e capelli. Aiuta a mantenere il corpo giovane; la pelle, i muscoli, le arterie, le vene, il sistema linfatico, il sistema nervoso e tutto l’organismo riceve grande beneficio, rafforzando il sistema immunitario.

A chi è consigliato

A chi vuole prevenire l’invecchiamento estetico ed organico. Ideale nei cambi di stagione per aiutare il corpo ad eliminare le tossine. Il massaggio è la tecnica più antica conosciuta dall’uomo per alleviare il dolore e la sofferenza. Dal suo originario istinto naturale, si è evoluta nella consapevolezza umana attraverso un’antica saggezza.

Il trattamento ayurvedico per…

Mal di testa, sciatalgia, artrosi cervicale, reumatismi, dolori lombari, stress, ansietà, insonnia, depressione, rilassante, rinvigorente, decontratturante, trattamento sistematico delle ritenzioni, problemi muscolari, prevenzione infiammazioni articolari, lenisce i dolori derivanti da artrite e mestruazioni dolorose, assenza di effetti collaterali o secondari.

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo messaggio o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori Informazioni