menu close menu

Idromassaggio

L’idromassaggio è un massaggio fatto con acqua, la cui pressione esercitata sul corpo effettua un micro massaggio dagli effetti energizzante e distensivo sulla pelle, che rilassano e tonificano i muscoli, capace di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, combattere la cellulite e la ritenzione idrica.

Benefici

Da abbinare con massaggio cellulite, massaggio drenante, massaggio circolatorio. Se fatto con acqua calda, l’idromassaggio funziona come vasodilatatore, permettendo al sangue di trasportare più facilmente in tutto il corpo il suo “nutrimento”, come ossigeno, sali minerali e vitamine, migliorando così l’ossigenazione dei tessuti, in più sembra avere il potere di abbassare il livello degli ormoni che causano ansia e irritabilità, ed è inoltre un ottimo rimedio contro l’insonnia. Se fatto invece con acqua fredda ha un effetto tonificante strepitoso.
Per potenziare l’effetto dell’idromassaggio si fa uno scrub per esfoliare la pelle e prepararla al massaggio, non superare 15 minuti, e massimo due volte a settimana.

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo messaggio o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori Informazioni