Massaggi Corpo 30-60 min

Il massaggio è una delle forme più antiche e più potenti di guarigione; è uno dei modi più semplici per curare il corpo, mantenendo i tessuti morbidi, i liquidi in movimento, rilasciando le tensioni e muovendo le energie. Il massaggio è eseguito con creme apposite, contenenti olii essenziali specifici per ogni esigenza. La durata di un massaggio può variare da mezzora a un’ora, a seconda del tipo di pratica scelta.

Massima Efficacia
Tutto il lavoro della massaggiatrice va abbinato ad una alimentazione adeguata, povera di sodio, ad un’attività fisica quotidiana e costante, evitando fumo e alcol, e a una costante idratazione. Per avere dei risultati ottimali, deve essere effettuato almeno due volte a settimana, per almeno 2 mesi.

Per potenziare il risultato dei massaggi consigliamo l’abbinamento della nostra tecnologia: pressoterapia, elettrostimolazione, etc.

Decontratturante Localizzato

Un massaggio che si concentra in zone specifiche del corpo per andare a sciogliere le contratture dovute allo sport o alla postura. Un momento che rilassa e che permette ai propri muscoli di ritrovare benessere e performance.

Drenante

Favorisce il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica. Consigliato per chi ha ritenzione idrica, gonfiore localizzato e per chi vuole trattare gli inestetismi della cellulite.

Anticellulite

Comprende il massaggio linfodrenante e connettivale, i quali agiscono sulla circolazione linfatica, stimolandola nel suo processo di rimozione delle scorie e il ristagno dei liquidi all’interno dei tessuti adiposi. I livelli di cellulite sono 3: edematosa, fibrosa e sclerotica. Il massaggio linfodrenante consente di modellare la cellulite stessa, donando un aspetto migliore alle parti del corpo da trattare. Il massaggio connettivale predilige una maggiore pressione delle mani per agire fino ai tessuti, tali manovre di massaggio possono risultare leggermente dolorosi. Riattivando in particolare la microcircolazione delle zone affette da cellulite si riduce il gonfiore localizzato.

Per avere dei risultati, deve essere effettuato il massaggio anticellulite almeno due volte a settimana, per almeno 2 mesi, sia in modo connettivale che in modalità linfodrenante con una durata di circa 45 minuti. Per potenziare il risultato della terapie anticellulite e l’abbinamento con Pressoterapia ad infrarossi dotato di un supporto laser che penetra nella profondità dei tessuti e scioglie il grasso in eccesso.

Rassodante

È particolarmente richiesto per mantenere la tonicità fisica. Le cause di perdita di tonicità possono essere: perdite di peso repentine, gravidanza, invecchiamento, e mancanza di attività fisica. Riattiva la circolazione ed ossigena i tessuti, e ripristina la naturale elasticità. Il massaggio rassodante è un ottimo alleato per modellare, ridurre l’accumulo di grassi in zone localizzate, e la ritenzione idrica.

Circolatorio

Migliora la circolazione, con dei movimenti che consentono di spingere il sangue in direzione del cuore. Stimola, regolarizza e fortifica il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulate nei tessuti del sistema linfatico. Lo scopo, quindi, è quello di rigenerare e aumentare il sangue in circolazione.

Tonificante

È particolarmente utile sia per conservare la propria forma fisica, che per intervenire in tutte quelle circostanze di atonia, dovuti a variazioni di peso. Infatti è molto utile eseguire questo massaggio dopo una dieta o una gravidanza, così da sciogliere i grassi, drenare e di conseguenza rassodare. Quando la pelle perde la sua tonicità, il massaggio rassodante è ideale, poiché riattiva la circolazione ed ossigena i tessuti, cercando di ripristinare la naturale elasticità. Infatti, questo tipo di massaggio ha spesso anche un effetto modellante, perché scioglie gli accumuli di grasso localizzato. Il massaggio rassodante è un ottimo alleato contro l’accumulo di grassi, la cellulite e la ritenzione idrica.

Speciale Massaggio di COPPIA

Un esperienza rilassante da vivere in due, un momento da condividere in cui due delle nostre operatrici si occuperanno del vostro benessere, nella stessa stanza. Il nostro massaggio di coppia è un momento di condivisione e piacere.