Prevenzione prime rughe

Trattamento Prevenzione Prime Rughe

A partire dai 30 anni è bene apportare qualche cambiamento alla propria beauty routine. La pelle comincia a mostrare i primi cedimenti, iniziano a intravedersi le prime rughe, la pelle inizia ad assottigliarsi e a perdere di elasticità, perdendo di reattività rispetto ai continui movimenti di contrazione e di distensione della micro muscolatura derivanti dalla mimica facciale. Questo trattamento viso interviene nelle fasi iniziali dei cambiamenti della pelle, o a chi vuole fare azione preventiva donando alla pelle un aspetto fresco e una cute levigata e omogenea.

HT Radiofrequenza + Meso Pump Arrichente

Trattamento neurocosmetico che offre una soluzione antirughe specifica per la pelle sottoposta ad inquinamento intensivo e ai dispositivi tecnologici (luci blu, stress, polveri ambientali e raggi ultravioletti).

OXY Jaluronico

Ossigeno Iperbarico (Concentrato dal 20% al 100%): permette di veicolare ossigeno e principi attivi specifici per ogni trattamento del viso: rughe, macchie ed acne.
Studi clinici hanno dimostrato che l’ossigeno attivo sulla pelle favorisce la microcircolazione e riattiva il metabolismo cutaneo. Ionizzazione attiva ed ozono, in sinergia con i principi attivi di altissima qualità, permettono di ottenere una pelle sempre giovane, una carnagione luminosa ed omogenea.

Microdermoabrasione Diamantata

Trattamento con HT Microdermoabrasione Diamantata, levigazione degli strati superficiali della cute attraverso l’utilizzo dei diamanti come primo step per il rinnovo del derma. Da seguire con dei trattamenti Antiage.