menu close menu

Mani & Piedi

Manicure
La Manicure è un trattamento rivolto sia agli uomini che alle donne e si pone come obiettivo di abbellire mani e unghie e curare le cuticole. Si esegue con prodotti e strumenti specifici e con smalti di vari colori.

Manicure Giapponese P–SHINE
Ideale per rinforzare le unghie a base di cera d’api, ginseng e vitamine per nutrire in profondità e rendere le unghie naturali più sane e lucide.

Smalto Semi-permanente Unghie
maniUn leggero e lucidissimo smalto gel che permane circa 25 giorni. Il trattamento dura un’ora la quale include una perfetta manicure. Per chi invece cerca una tenuta ancor più resistente consigliamo la Copertura Unghie. Gli smalti semipermanenti che usiamo sono di qualità riconosciuta e garantita ed è possibile scegliere la nuance desiderata tra più di 150 colori!

Copertura Unghie Gel o Acrilico
Ricopertura della lunghezza naturale delle unghie sia in gel che in acrilico. Molto utilizzata sia nei casi di unghie danneggiate o mangiate (“onicofagia”), sia per motivi estetici e di bellezza. La ricrescita appare dopo 15 giorni e la tenuta è di 30 giorni. Tutti i colori di smalto semipermanente sono compatibili per la copertura.

Ricostruzione Unghie
La ricrescita dell’unghia ricostruita si può verificare dopo 15/20 giorni, ed è previsto un ritocco dove è possibile cambiare il disegno, colore o forma delle unghie. In media quindi le unghie della mano si rinnovano totalmente in circa 6 mesi.

Nail Art
Disegni e applicazione per abbellire le proprie unghie. Il Nail Art è sempre più popolare per personalizzare il proprio stile.

Pedicure Estetico
Pulizia di cuticole, limatura di duroni, taglio e limatura delle unghie, stesura dello smalto con tantissimi colori a scelta e finalizzato con l’applicazione della crema Menta e burro di Karitè con un leggero massaggio de-faticante.

Pedicure Curativo
Oltre a tutte le fasi previste nel pedicure estetico, il curativo che mira a ridurre i dolori e a risolvere le problematiche dei piedi dovute maggiormente a: calli, occhi di pernice, e dovute lla postura del piede, che provocano ipercheratosi, unghie incarnite e ingrossate, etc.

Riflessologia Plantare
Il massaggio ai piedi agisce positivamente sulle tensioni di tutto il corpo. La sua efficacia si espande sul miglior funzionamento di tutto il metabolismo stimolando ed equilibrando gli organi interni. Rende il piede più agile e pronto.

Translate
Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l'esperienza utente. Chiudendo questo messaggio o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori Informazioni